Il gres porcellanato, soprattutto il gres finto legno, è uno dei materiali più scelti per rivestire i pavimenti e per le rifiniture d’interno.
Le sue caratteristiche e proprietà lo rendono infatti un materiale particolarmente interessante, sia in termini di resistenza che di resa estetica.
Se stai pensando di rinnovare gli interni e i pavimenti di casa CM Costruzioni è la ditta edile di Monza a cui puoi rivolgerti. Ti seguiremo in ogni fase del lavoro, dalla realizzazione del progetto, alla scelta dei materiali migliori, alla posa del pavimento.
Vediamo quindi in questo approfondimento quali sono i vantaggi di scegliere il gres effetto legno piuttosto che un pavimento in vero parquet.
Il gres porcellanato è un materiale molto versatile che ha trovato largo utilizzo in ambito edilizio viste le sue prestazioni.
Si tratta di una miscela di materie, tra cui il vitreus china e il caolino, materiale utilizzato per la produzione della porcellana. Con il gres porcellanato è possibile ricreare diverse finiture tra cui, quella più di tendenza, effetto legno: una soluzione davvero vantaggiosa per chi vuole ricreare il calore del parquet in legno naturale utilizzando però un materiale molto più resistenze e che non necessita di molta manutenzione.
Tra i vantaggi del gres finto legno:
Se cerchi una ditta edile professionale per la posa pavimenti in gres porcellanato effetto legno, noi di CM Costruzioni possiamo occuparci della ristrutturazione d’interni installando il pavimento che più incontra i tuoi gusti.
Gli oltre 25 anni di esperienza ci vedono come ditta edile affidabile e specializzata, tanto che offriamo i migliori materiali presenti sul mercato, ad un prezzo competitivo.
In questo modo non dovrai rinunciare ad avere un pavimento di qualità. I nostri operai si occuperanno di tutto, compresa la posa in opera del pavimento in tempi rapidi.