L’intervento di ristrutturazione interni permette non solo di rinnovare il design degli interni ma è anche l’occasione per provvedere a interventi di riqualificazione dal punto di vista energetico.
Noi di CM Costruzioni abbiamo fatto della ristrutturazione il nostro core business, offrendo servizi completi che vanno dal rifacimento dei vari ambienti, alla sostituzione dei pavimenti, all’installazione degli impianti. Ci avvaliamo di professionisti di ogni settore in grado di intervenire in ogni situazione. Insomma, un servizio a 360°.
Affidarsi a CM Costruzioni significa avere a propria disposizione dei professionisti del settore, che eseguono progetti di ristrutturazione interni chiavi in mano.
Cosa significa? Che ci occupiamo di tutto noi. Una ristrutturazione completa a realizzata a regola d’arte non deve infatti lasciare nulla al caso. Con il nostro servizio è possibile rinnovare interamente un edificio, che sia ad uso abitativo, oppure commerciale. Tra i classici interventi di ristrutturazione d’interni effettuiamo:
La ristrutturazione non è solo progettazione ma anche aspetti burocratici. La nostra azienda si occupa anche di questi aspetti e di richiedere i permessi necessari.
Quando si parla di lavori di ristrutturazione, infatti, non è così semplice gestire la parte burocratica, che si differenzia nel caso di manutenzione ordinaria o straordinaria.
Nel caso della manutenzione ordinaria, infatti, non è richiesto nessun documento, al contrario per quella straordinaria (isolamento termico, consolidazione strutturale, installazione nuovi impianti, interventi su finestre e pareti) per la quale bisogna effettuare la comunicazione inizio lavori e ottenere la SCIA.
La nostra impresa edile si occuperà di tutto!