Dalla valutazione al ritiro delle porte usate, Bertolotto porte si occupa della creazione e della portamazione di tutte le port, interne, esterne e blindate. Spesso si pensa che la sostituzione di una porta comporti lavori invasivi che sporcano e rovinano la casa, ma invece non è così. Si sostituiscono gli infissi e i serramenti insieme ai pavimenti o ai bagni. Realmente però, non è così, lo smontare e installare una nuova porta non comporta nessun disagio, provoca lo stesso disturbo della sostituzione di un mobile.
Con questa campagna si tanta di far capire che le porte sono sempre più un elemento di design e quindi di arredo che possono anche cambiare il volto di una casa in quanto presenti in più punti. Esistono inoltre infinite tipologie di porte che si distinguono per i materiali, possono essere abbinate ai pavimenti o all’arredamento.
Nel 2017 fu lanciata per la prima volta questa tipologia di campagna chiamata Portamazione appunto, riscuotendo un enorme successo. Parteciparono infatti all’iniziativa oltre 500 rivenditori e sono stati scaricati oltre 5000 coupon. Nelle edizioni successive il favore del pubblico è sempre aumentato, tanto da far diventare Portamazione un appuntamento annuale.
I punti vendita sono un elemento fondamentale per la Portamazione in quanto si occuperanno della valutazione delle porte usate, della consulenza e del servizio di posa delle nuove porte. Concludiamo col dire che le porte non devono essere necessariamente dell’azienda Bertolotto, sono ammesse qualsiasi tipologia di porte, interne, esterne o blindate.
Se siete quindi interessati ad usufruire della portamazione, o semplicemente per maggiori informazioni non esitate a contattarci cliccando qui!